TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: possibili avvicendamenti tra le mezzali. Negro e Bianchimano, arrivederci al 2021?

Scritto da il 17/12/2020

 
Il rush finale di fine anno è oramai alle porte e l’importante è arrivarci nelle migliori condizioni possibili. Ora il blasone dell’avversario non conta più: bisogna fare di tutto per ottenere la vittoria, in ogni campo. Anche per sfatare una sorta di tabù: in cinque precedenti il Perugia non è mai riuscito ad espugnare il Grezar prima ed il Rocco poi (il primo era la casa della Triestina prima che nel 1993 venisse inaugurato il secondo). Chissà che questa possa essere la volta buona.
 
Un’impresa che il Perugia, molto probabilmente, dovrà affrontare senza due giocatori: Andrea Bianchimano e Stefano Negro, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici e con il recupero della condizione atletica. Entrambi erano assenti anche oggi e non è escluso che un ultimo tentativo per poterli ripresentare contro il Ravenna il prossimo 23 dicembre venga fatto. Qualora però vincesse come probabile la via della prudenza potremmo rivederli in campo solo nel 2021, precisamente il 9 gennaio quando i Grifoni giocheranno a Matelica.
 
Fabio Caserta intanto continua a non dare punti di riferimento, ma é auspicabile che possa cambiare qualcosa rispetto a domenica scorsa. I ruoli maggiormente indiziati sono quelli di mezzala, in cui Falzerano e Sounas potrebbero spuntarla nella corsa ad un posto da titolare. È una scelta che ci potrebbe stare in quanto gli alabardati, rispetto alla Virtus Verona, sono squadra più tecnica con la tendenza di far giocare di più l’avversario. Vedremo se questa previsione si rivelerà azzeccata. 
 
Domattina al mattino si terrà la rifinitura all’antistadio e nel primo pomeriggio la truppa inizierà ad affrontare il lungo viaggio verso la città giuliana. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 17/12/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa