Embalo-Perugia, trattativa definitivamente sfumata. Ora tutto su Elia
Scritto da Redazione il 23/09/2020
Gli agenti del calciatore dell’Eupen sono rientrati questa mattina in Italia con notizie non positive per il Perugia. Notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione riportano che la trattativa con il club belga che milita in massima divisione è definitivamente saltata.
Nonostante la volontà della dirigenza biancorossa – calciatore piaceva molto sia ai vertici societari, sia allo staff tecnico – di riportare in Italia l’ala sinistra ex Palermo e Cosenza, l’Eupen ha deciso – nonostante l’importante ed intenso lavoro da parte dell’entourage del calciatore per condurre Embalo a Perugia – di non voler più cedere il calciatore.
Preso atto della trattativa sfumata, il Perugia si ritufferà nel mercato per completare l’attacco da affidare a mister Caserta. Sfumato Embalo, il Perugia valuterà le alternative. Elia potrebbe essere il profilo giusto. Calciatore duttile – Caserta lo ha schierato in più occasioni anche come terzino di difesa – che rappresenta non un’alternativa, ma un’altra prima scelta.
Redazione Tifogrifo