Serie B, Venezia-Perugia 3-1: biancorossi sconcertanti, ora i play out
Scritto da Redazione il 01/08/2020Il Perugia si giocherà la permanenza in Serie B attraverso i play out. Avversario (tutto dipende dalla sentenza Trapani) uno tra i siciliani, il Cosenza o il Pescara. Al Penzo di Venezia il Perugia é caduto malamente. Bastava poco ai grifoni per portare a casa la salvezza. Il Perugia non c’è stato. Gli uomini di Oddo sono stati , inspiegabilmente, in balia degli avversari per tutti i novanta minuti ed il 3-1 finale é un risultato che va stretto ai lagunari.
Oddo, per la partita più importante della stagione ha puntato su Vicario in porta, Mazzocchi, Angella, Sgarbi e Falasco in difesa, Carraro, Dragomir e Falzerano in mediana con Melchiorri, Falcinelli e Iemmello in avanti.
Come detto, il Perugia, che doveva assolutamente fare punti, non é mai sceso in campo lasciando agli avversari la facoltà di fare il buono ed il cattivo tempo: la doppietta di Aramu e la rete di Capello hanno reso ininfluente la segnatura della bandiera di Sgarbi. Altra nota negativa l’espulsione di Angela che probabilmente salterà entrambe le gare dei Play out.
Non é tempo per polemiche o per iniziare la caccia ai responsabili di questa brutta situazione. Ora c’è da salvare il Perugia, in NOSTRO PERUGIA.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia