TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rosa ridottissima contro il Pordenone. La situazione a due giorni dalla partita

Scritto da il 01/07/2020
 
Il Perugia, dopo il primo ko post lockdown, va a caccia del riscatto contro la neopromossa Pordenone, capace di giocare un brutto scherzo alla squadra allora allenata da Massimo Oddo in occasione della gara di andata. 
 
Purtroppo peró molto probabilmente i biancorossi si presenteranno all’appuntamento con l’organico ridotto all’osso. Detto di Greco e Fernandes, che hanno salutato in anticipo Pian di Massiano, non si è allenato stamani Gabriele Angella, sottoposto agli esami strumentali dopo l’infortunio di Cittadella. Il problema, secondo indiscrezioni, non sarebbe grave ma il difensore, oltre a quella di venerdì, potrebbe essere costretto al forfait anche nella doppia successiva trasferta di Pescara e Cosenza. In ogni caso sarà il comunicato della società atteso in giornata a fare chiarezza. Niente da fare anche per Norbert Gyomber, che continua a lavorare a parte, così come Diego Falcinelli, mentre dovrebbero rientrare tra i convocati Nicola Falasco, che ha ripreso a correre, e Vlad Dragomir, sul quale va aperta una parentesi. Non c’è nessuna rottura tra lui e la società: il centrocampista rumeno, in un primo tempo convocato per la partita precedente, aveva accusato un piccolo risentimento all’inguine al termine della rifinitura pre Cittadella e non se l’è sentita di rischiare. Sarà ancora assente infine Gianluca di Chiara, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica. 
 
La disponibilità di Rosi scongiura dunque il cambio di modulo. Insieme a lui giocheranno Sgarbi e Rajkovic. A centrocampo probabile la riproposizione di Benzar a destra e Mazzocchi a sinistra mentre in regia torna disponibile Carraro con Falzerano e Nicolussi (che potrebbe anche rifiatate a beneficio di Kouan) ai suoi lati. Davanti Buonaiuto parte in vantaggio per affiancare Iemmello. 
 
Domani il Perugia si allenerá ancora al mattino e a seguire ci sarà la videoconferenza di Serse Cosmi che presenterá la sfida ai Ramarri di Tesser. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
Scritto da
il 01/07/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa