Il notiziario del Grifo: Konate verso il forfait per Frosinone. Bazzani ancora influenzato
Scritto da Redazione il 12/02/2020
Mentre Roberto Goretti teneva la sua conferenza stampa la squadra del Perugia si è allenata a porte chiuse proseguendo così la preparazione in vista del big match di domenica prossima a Frosinone.
Serse Cosmi, anche oggi orfano del suo vice Bazzani influenzato, ha potuto contare sull’intera rosa a disposizione eccezion fatta per Falasco, assente per i postumi di un affaticamento (le sue condizioni non preoccupano in quanto, lo ricordiamo, allo Stirpe non può giocare in quanto squalificato). Konate invece è salito al campo con le scarpe da tennis per poi fare ritorno in anticipo neglo spogliatoi. Il giovane centrocampo sta smaltendo una sciatalgia e ad oggi è facile immaginare un suo possibile forfait. Di sicuro non verranno corsi rischi in quanto il ruolo è coperto da Carraro (favorito per un posto da titolare) e Greco.
Domani per i biancorossi sarà una lumga giornata: la mattinata sarà presumibilmente dedicata allo studio dell’avversario in sala video, il pomeriggio ad un normale lavoro sul campo. In poche parole trattasi di doppia seduta, naturalmente a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com