Il notiziario del Grifo: Falcinelli, cessato allarme. Biancorossi vittoriosi 7-1 sul Cannara
Scritto da Redazione il 23/01/2020
Partiamo dalla fine. Il Perugia è stato protagonista oggi di una giornata piuttosto lunga, culminata questo pomeriggio con un’amichevole contro il Cannara, formazione di serie D, battuto con il punteggio di 7-1. Essendosi la partita disputata a porte chiuse non è stato possibile sapere chi è andato a segno (un comunicato della società è atteso in serata) ma è certo che non sono scesi in campo Dragomir, Falasco e Vicario, quest’ultimo alle prese con una botta rimediata a Verona in occasione del primo gol subito. C’era invece regolarmente Diego Falcinelli, che si è prontamente ripreso dall’influenza che lo aveva colpito due notti fa. Sia lui che il portiere contro il Livorno ci saranno.
In mattinata invece spazio ad una normale seduta di allenamento: dopo una riunione in sala video tutti sul campo a provare i calci da fermo.
Dubbi ed incertezze per Serse Cosmi a quattro giorni dalla sfida. In porta ci sarà Vicario mentre in difesa, malgrado i progressi mostrati, difficilmente sarà titolare Angella, ancora un po’ imballato. Ecco probabilmente che i tre saranno Rosi, Gyomber e Sgarbi. A centrocampo non si prevedono stravolgimenti: Mazzocchi e Nzita dovrebbero essere i quinti così come Carraro il regista. Falzerano farà l’interno destro mentre Kouan potrebbe spuntarla su Dragomir e Nicolussi, che non sono in perfette condizioni. Davanti si va verso una nuova chance per Buonaiuto e Falcinelli.
Il programma per i prossimi giorni è il seguente: domani Grifoni in campo al pomeriggio, sabato al mattino mentre domenica di nuovo al pomeriggio.
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com