Il notiziario del Grifo: Rajkovic ci ripensa ma la società guarda avanti. Oggi giornata di “doppio”
Scritto da Redazione il 10/01/2020
Doveva essere il giorno del primo importante rinforzo di questo mercato di gennaio ma purtroppo non sarà così. Mancava solo la firma per vedere Slobodan Rajkovic (1989) in maglia biancorossa ed era tutto fatto, ma il difensore, proprio mentre stava svolgendo le visite mediche, ha ricevuto una chiamata irrinunciabile da un club di massima serie russa di cui non si conosce ancora il nome ed ha comprensibilmente deciso di accettarla. Una beffa che non ha per nulla turbato la dirigenza biancorossa, che probabilmente era consapevole di questo possibile colpo di scena e che si è subito messa a caccia del sostituito, il quale non risponderà sicuramente all’identikit del cileno dell’Udinese Francisco Sierralta (22 anni), diretto verso Empoli.
La sfida con il Napoli però si avvicina e la concentrazione deve essere relativa al terreno di gioco. Il Perugia ha oggi svolto una doppia seduta di allenamento a porte chiuse. In mattinata, dopo una prima parte in palestra, il gruppo si è trasferito sul campo, mentre nel pomeriggio è stata ancora la volta della tattica. Nicolussi è rimasto in palestra ma è confermato che il suo infortunio non è grave, mentre Angella è tornato, seppur parzialmente, in gruppo. Cosa che accadrà dopo Napoli per Kouan, che prosegue nel lavoro differenziato.
Il Perugia sosterrà domani un test amichevole con la squadra Primavera con inizio alle ore 15 presumibilmente allo stadio Curi. Lì potremo avere informazioni più precise sull’undici che Cosmi manderà in campo al San Paolo.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com