Il notiziario del Grifo: biancorossi subito in campo dopo la vittoria contro l’Entella. Fernandes, 2019 finito
Scritto da Redazione il 22/12/2019
Non c’è tempo di rifiatare: il giorno di Santo Stefano il Perugia sarà atteso dalla seconda tappa di questo tour de force di fine 2019 in quel di Trapani al cospetto di una formazione in chiara difficoltà e che alle ore 15 sarà in campo nella difficile trasferta di Pescara. La formazione degli ex Del Prete e Moscati, guidata dal neo tecnico Fabrizio Castori, subentrato nei giorni scorsi a Francesco Baldini, sarà chiamata a reagire ma non sarà facile. Ai ragazzi di mister Oddo, che saranno privi dello squalificato Rosi, il compito di approfittare di questa situazione e portare a casa punti preziosi.
Il gruppo si è ritrovato stamattina a Pian di Massiano ed è stato diviso in due tronconi, come sempre avviene il giorno dopo le partite: scarico in palestra per chi ha giocato, normale lavoro sul campo per gli altri.
Contro il Trapani, come ha annunciato il suo vice Donatelli ieri nel post partita, non ci sarà Paolo Fernandes: per lui l’anno solare è finito. In formazione sicuramente sarà Mazzocchi a rimpiazzare il capitano sulla destra essendo il suo sostituto naturale.
Domani il Perugia sosterrà una seduta pomeridiana a porte aperte salvo diverse disposizioni.
Enrico Fanelli-TifoGrifo.com