Il notiziario del Grifo: Fernandes e Melchiorri ancora assenti. Lo spagnolo è in dubbio per sabato
Scritto da Redazione il 18/12/2019È iniziato stamattina all’antistadio il ciclo di allenamenti a porte chiuse in vista della delicata sfida playoff (queste sono le indicazioni che attualmente fornisce la classifica) di sabato contro la Virtus Entella. La giornata è iniziata con un lavoro in palestra seguito da un trasferimento sul campo dove il tecnico Massimo Oddo ha dato il via alle prove tattiche lontano da sguardi indiscreti.
Non è cambiato rispetto a ieri il quadro degli assenti: non si sono visti Fernandes, che sta completando i controlli alla tibia (dovrebbe essere scongiurata ogni tipo di frattura) e Melchiorri, che prosegue le terapie al ginocchio infortunato in passato e attende dallo staff medico l’ok per riaggregarsi al gruppo, che potrebbe giungere domani.
Prematuro ovviamente qualsiasi discorso sulla formazione, che non dovrebbe vedere cambi in difesa e a centrocampo. I ballottaggi potrebbero riguardare soltanto uno dei due trequartisti, ma ci sono altri tre giorni davanti.
Il Grifo tornerà ad allenarsi domani mattina a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com