A Perugia il workshop Randstad training to win. Come comunicare con successo nello sport e nel lavoro
Scritto da Redazione il 15/11/2019
Martedì 19 novembre, ore 18.00 – 20.00
Barton Park Green Business Center, Viale Giovanni Perari 13 (Ingresso Al Parco), Pian Di Massiano, Perugia
Randstad, primo operatore mondiale nei servizi HR, organizza un evento di formazione sulle analogie fra sport e azienda. Con la partecipazione di Massimo Oddo, ex campione del mondo e allenatore del Perugia Calcio.
Nello sport come nel mondo del lavoro, la capacità di comunicare e collaborare con i colleghi, allenare le proprie competenze e metterle al servizio della squadra sono fondamentali per il successo della realtà in cui si opera. Un buon manager, come un buon allenatore, deve essere in grado di riconoscere e valorizzare il potenziale dei suoi dipendenti e metterli nelle condizioni di rendere al meglio. Le analogie tra i valori e le abilità di un atleta professionista e le attività e competenze tipiche di un contesto aziendale saranno al centro del workshop “Training to Win, diventare squadra: come imparare a passarsi la palla (comunicare) tra campo e azienda.”, organizzato da Randstad, primo operatore mondiale nei servizi per le HR.
L’appuntamento è martedì 19 novembre, a partire dalle ore 18.00, presso il Barton Park Green Business Center in Viale Giovanni Perari n. 13, Pian di Massimo (PG). Dopo il benvenuto di Alessandro Capotondi (Area Manager di Randstad), si confronteranno sul tema Jack Sintini (campione di volley, ora Sales Manager Randstad Sport Randstad HR Solutions), Samuele Robbioni (Counselor in Psicologia dello Sport e docente Randstad HR Solutions) e Massimo Oddo (ex campione del mondo e allenatore del Perugia Calcio).
Programma:
ore 18.00: accredito e drink di benvenuto
ore 18.45: introduzione e apertura lavori a cura di Alessandro Capotondi
ore 19.00: workshop a cura di Samuele Robbioni, Jack Sintini e Massimo Oddo
ore 20.00: chiusura lavori e aperitivo