TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Ascoli. Le pagelle di Alessandro Antoniacci

Scritto da il 29/10/2019

Vicario 8: protagonista di una super parata sul colpo di testa di Ardemagni nel primo tempo, sfoggia notevole reattività nell’uscita su Gravillon, e compie un vero e proprio miracolo su  Brosco al 78′ sugli sviluppi di un corner. Migliore in campo.
Rosi 6: Solita prestazione diligente, attento dietro, meno propositivo di Salerno in fase offensiva.
Sgarbi 6: Si prende Ardemagni e riesce quasi sempre a limitarlo. Prestazione sufficiente, senza sbavature.
Falasco 4,5: l’impegno è sempre notevole, ma il clamoroso errore in occasione del vantaggio ascolano di Scamacca non può non influire negativamente sulla sua valutazione.
Di Chiara 6: Sempre propositivo sull’out di sinistra, ma meno incisivo rispetto ad altre circostanze.
Falzerano 6+: Solito motorino di centrocampo, corre tanto e si propone altrettanto, gli manca lo spunto decisivo. Prestazione comunque buona.
Carraro 6,5: Match di grande personalità, autoritario nell’impostare la manovra e abilissimo a procurarsi il rigore del pareggio.
Dragomir 5,5: Altra gara sottotono, si vede poco in entrambe le fasi.

(Nicolussi sv) 

Buonaiuto 6: mostra i consueti lampi di genialità, ma la sua prestazione é intermittente e si spegne alla distanza.
(Fernandes sv) 
Facinelli 6: Disputa un match generoso, gravità intorno a Iemmello, dà profondità alla manovra e lavora per i compagni.
Iemmello 6,5: Solito cecchino, ciò che tocca diventa pericoloso, coglie un palo di testa da posizione defilata nel primo tempo, e si mostra ancora una volta glaciale dal dischetto.

(Mazzocchi sv) 

Oddo 6: Nel primo tempo i biancorossi costruiscono tanto senza riuscire a segnare. Nella ripresa a pareggio acquisito, non riescono a dare il giusto assalto per cercare la vittoria. Coi cambi il mister prova a mescolare le carte anche a livello tattico, senza però ottenere i risultati sperati. A – 2 dalla vetta la classifica può dirsi soddisfacente, ma una vittoria nelle ultime 5 é francamente un po’ poco.

 

Alessandro Antoniacci-Agenzia Stampa Italia

Scritto da
il 29/10/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa