TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Falasco fermo per precauzione. Angella, il rientro si avvicina

Scritto da il 23/10/2019

Due gruppi, uno sul sintetico ed uno in palestra, si sono alternati nella seconda sessione di allenamento della settimana che ha avuto luogo nella mattinata odierna a cancelli chiusi.
 
Due sono le novità che la nostra redazione ha avuto modo di raccogliere al termine dei lavori. La prima riguarda Nicola Falasco, che oggi è rimasto a riposo. Per il difensore veneto si tratta solo di precauzione per evitare sovraccarichi di varia natura e domani sarà regolarmente al suo posto. La seconda, quella forse più attesa dai tifosi, è strettamente connessa alle condizioni di Gabriele Angella, che prosegue il suo programma di recupero. Le condizioni dell’ex Empoli, Udinese e Watford sono segnalate in netto miglioramento e si punta a riportarlo in gruppo a partire dalla prossima settimana. La prudenza non è e non deve essere mai troppa quando si tratta di problemi muscolari, soprattutto nel suo caso specifico, ma presto potremmo rivederlo in campo, o almeno in panchina, se non contro l’Ascoli il 29 ottobre nella successiva trasferta di Crotone del 2 di novembre. Vedremo i prossimi sviluppi ma la strada sembra essere tracciata in questo senso.
 
Da domani mattina, quando il team biancorosso si ritroverà, arriverà il tempo delle scelte per Massimo Oddo. Le caratteristiche del campo dell’Arechi, abbastanza ampio, potrebbero condizionarle. A destra ci si potrebbe affidare alla spinta di Mazzocchi per mettere in difficoltà la non trascendentale difesa della Salernitana, mentre al centro si giocano una maglia Falasco e Sgarbi, con quest’ultimo il leggero vantaggio. A centrocampo Balic è il primo indiziato a prendere il posto dello squalificato Carraro con Falzerano e Kouan a giocargli accanto; davanti probabile il ritorno al doppio trequartista con Buonaiuto (o Capone) e Fernandes alle spalle di Iemmello. 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 23/10/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa