Il notiziario del Grifo: non c’è ancora Dragomir. Balic mezzala sempre più probabile
Scritto da Redazione il 11/09/2019
A tre giorni da Perugia – Juve Stabia è sempre più probabile poter assistere ad un parziale restyling a centrocampo. Questo è quanto almeno è lecito pensare ad oggi per una semplice motivazione: Vlad Dragomir non è riuscito a tornare in tempo dagli impegni della sua nazionale (la Romania Under 21 ha rimediato una sconfitta contro i pari età danesi) e di conseguenza a scendere in campo per l’allenamento di oggi pomeriggio a porte chiuse. Al suo posto scalda i motori Balic, che giocherebbe da mezzala insieme a Falzerano e Carraro, ottimo con gli azzurrini di Nicolato. Sia ben chiaro che quanto stiamo ipotizzando non è affatto una bocciatura per il romeno, decisivo nella prima partita con il rigore procurato contro il Chievo, ma tutto dipende dalla condizione fisica di ogni singolo calciatore. E Balic ha dimostrato di stare benone, sin da Firenze. Staremo a vedere perché ci sarà tempo due giorni per ribaltare la situazione.
C’erano invece Carraro e Capone, così come Mazzocchi, che come da previsione ha ripreso a lavorare con i compagni. Un buon segno, che testimonia il buon lavoro svolto fino a questo momento dai preparatori atletici.
Tornando alla formazione in difesa non ci sarà nessun cambio, con Rosi, Gyomber, Angella e Di Chiara. Davanti Fernandes agirà dietro le due punte che saranno Melchiorri (leggermente favorito su un Falcinelli che già scalpita) e Iemmello.
I dubbi verranno sciolti nei due prossimi allenamenti, che si terranno domani e venerdì di mattina e a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com