In…sidecar direzione Sicilia. Dalla convocazione di Carraro in Nazionale al botto Falcinelli
Scritto da Redazione il 04/09/2019
Monta in sella Direttore, non possiamo arrivare in ritardo. Il sidecar è pronto e tirato a lucido per questo nuovo viaggio.
Dove si va così di fretta?
A Catania, e scordati i meravigliosi dolci siciliani. Dobbiamo mantenere la forma.
Ho capito, mettiamo da parte le cassatine, e gustiamoci la convocazione di Carraro in Under 21. Esordirà nell’amichevole contro la Moldavia ?
Credo di sì, in biancorosso sta facendo molto bene, e sono certo che avrà il suo spazio anche in azzurro.
Ci attende un viaggio lungo, che ne dici di parlare del mercato appena concluso?
Spara! Dimmi cosa ti ha convinto e cosa ti ha lasciato perplesso.
Nessuna perplessità. Il mercato è da 10 e lode. Oddo ha chiesto rinforzi ed è stato accontentato. Falcinelli è un lusso per la serie B, e Balic è un talento di cui sentiremo parlare. Sono felice per Falcinelli, tornato nella sua Perugia.
Grande coppia con Iemmello, il nuovo Re. Dragomir, Falzerano e Melchiorri non sono stati venduti, direi una grandissima operazione. Spiace per l’addio di Bianco, ma con Carraro e Balic avrebbe giocato poco. Andrà a fare le fortune del Bari, e gli auguro le più grandi soddisfazioni professionali e personali.
È arrivato anche Nicolussi. Tu che segui ogni categoria, cosa mi dici di questo giovanotto scuola Juve?
Si tratta di un centrocampista centrale, bravo e tecnico, al punto tale da poter essere schierato anche come mezzala o trequartista. Ma in questa posizione non lo vedremo praticamente mai. Sulla trequarti ci sono Fernandes, Buonaiuto e all’occorrenza Falzerano.
Il Perugia può lottare per la promozione?
Il Perugia deve lottare per la promozione. Sulla carta Cremonese ed Empoli hanno qualcosa in più, ma questo non vuol dire nulla. Come sempre sarà il campo a stabilire la graduatoria.
Bene, non resta che attendere la gara contro la Juve Stabia, da vincere assolutamente. Prima godiamoci la Nazionale Under 21. Ma non correre, anzi accosta un momento.
Cosa c’è?
Recupero il costume. Andiamo in Sicilia, e bisogna approfittare del bellissimo mare siculo.
Raffaele Garinella – TifoGrifo.com