Grifo, o Falcinelli o nessun altro. Le ultime news di mercato
Scritto da Redazione il 01/09/2019
O Falcinelli o niente. Le notizie che filtrano da Pian di Massiano non lasciano spazio all’immaginazione. Il Perugia farà di tutto per accaparrarsi Diego Falcinelli, altrimenti resterà così. Le alternative recenti, da Ciciretti a Siligardi, sono state accantonate dopo scrupolosa valutazione da parte della dirigenza biancorossa.
Si tratta di profili estremamente validi, ma la dirigenza biancorossa ritiene Falcinelli più congeniale al gioco di Massimo Oddo.
Le sensazioni sono positive e, a meno di sirene provenienti dalla serie A, Falcinelli tornerà a Perugia. Non resta che attendere il primo pomeriggio di domani per avere maggiori certezze.
Di certezze ce ne sono su Dragomir e Falzerano che, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, sono destinati alla permanenza in biancorosso. Così come Federico Melchiorri. Il Perugia non ha intenzione di privarsi di nessuno dei tre.
Trovare valide alternative nell’ultimo giorno di mercato sarebbe tutt’altro che semplice. Un azzardo che il Perugia, anche alla luce dei recenti risultati, non è disposto a correre.
Chi potrebbe invece partire è Bianchimano, ma solo in caso di buona opportunità sia per il calciatore, sia per la società biancorossa. Sul piede di partenza anche Falasco, Moscati e Bianco. Rodin, salvo colpi di scena dell’ultima ora, resterà a Perugia pronto a crescere all’ombra di Gyomber, Angella e Sgarbi. Il potenziale c’è, serve solo il fisiologico periodo di ambientamento necessario a chi si affaccia per la prima volta in un nuovo campionato.
Redazione