In attesa del Brescia, il Grifo vigile sul mercato. Le ultime novità
Scritto da Redazione il 14/08/2019
È tempo di guardare alla sfida contro il Brescia. L’inversione di campo darà al Perugia la possibilità di giocare un’altra volta tra le mura amiche. Un’occasione ghiotta per tentare di superare il turno.
Un impegno non semplice contro un avversario di categoria superiore. Ma la Coppa Italia ha sempre riservato sorprese e chissà che al Perugia non riesca il colpo grosso. In ottica mercato non si registrano novità sul fronte Benali.
La trattativa c’è, così come il gradimento del calciatore a vestire il biancorosso. Lo stesso Benali non punterà i piedi per lasciare Crotone. Se dovesse concretizzarsi la cessione, le parti in causa ne uscirebbero soddisfatte e senza traumi o dissapori.
Angella è atteso a Perugia per concludere le operazioni che lo condurranno in biancorosso. Per Bianco il Perugia attende concretamente le mosse del Cosenza. I calabresi si sono affacciati dalle parti di Pian di Massiano con timidi sondaggi. Il calciatore è sul mercato, probabilmente partirà, ma solo in caso di offerte concrete che, al momento, non ci sono.
Il Perugia qualora partisse Bianco, avrebbe intenzione di riprendere Kingsley, ma da Bologna fanno sapere che il calciatore difficilmente si muoverà prima di gennaio. Tutto può succedere, naturalmente, il calciomercato è imprevedibile e sorprendente.
Tra le alternative, si monitora anche Castagnetti della ex Spal ed attualmente in forza alla Cremonese.
Redazione