Calciomercato: notizie del primo giorno di trattative
Scritto da Fabio Gasparri il 03/01/2014
Il mercato degli ex grifoni:
Alessio Moneti da questo pomeriggio é un giocatore del Poggibonsi, passa infatti dal Santarcangelo ai toscani a titolo definitivo. In giallorosso ritroverà gli ex compagni nel primo anno di Perugia Daniele Ferri Marini e Nicolò Pupeschi.
Questo il comunicato emesso dalla squadra Toscana:
L’Us Poggibonsi comunica di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista Alessio Moneti. Nato a Viterbo l’11/03/1991, Moneti arriva in Viale Marconi dal Santarcangelo dopo aver vestito nelle passate stagioni le maglie di Perugia ed Orvietana.
Un altro ex Grifone ha lasciato il Santarcangelo , si tratta del diciottenne Nicolò Calzola che é andato già da qualche giorno a rinforzare la fascia sinistra del Foligno di Federico Nofri in serie D. A Perugia Calzola gioco qualche gara in coppa Italia di Lega Pro prima di trasferirsi nella sessione invernale di mercato dello scorso anno all’Arezzo sempre con Nofri in Panchina.
Francesco Ferrini grifone per sei mesi dal gennaio del 2007 con Marco Cari in panchina ha salutato oggi i compagni dell’Alessandria per tornare dopo nove stagioni a vestire la maglia del Forlì sempre in Seconda Divisione, rimarrà in Emilia Romagna fino al 30 Giugno 2014.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia