TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Kingsley e Cremonesi ci provano per Foggia. Le ultime sulla formazione

Scritto da il 04/05/2019

Alessandro Nesta recupera dei pezzi importanti per il finale di campionato. O per lo meno ci prova. Due giocatori che sembravano fuori dai giochi stanno provando a recuperare per la decisiva trasferta di lunedì 6 a Foggia dove il Perugia si giocherà le ultime chance di riagganciare il treno playoff: Micheal Kingsley e Michele Cremonesi, che hanno svolto una parte dell’allenamento con la squadra. Il primo nella giornata di ieri ha nuovamente sofferto dei problemi allo stomaco che già lo hanno tenuto ai box nelle ultime settimane che hanno fatto scattare nuovi esami, ma oggi stava bene. Trattasi probabilmente di inconvenienti di natura alimentare manifestatisi dopo gli impegni del centrocampista di proprietà del Bologna con la nazionale Under 23. Non è ancora dato sapere se il tecnico li porterà in Daunia e sarà decisiva in questo senso la rifinitura in programma domani mattina all’antistadio. L’unico assente pertanto era Federico Melchiorri, alle prese con la botta rimediata al collo del piede contro il Cittadella: per l’attaccante il campionato è finito, a meno di una partecipazione dei Grifoni agli spareggi promozione.
Le ultime sulla formazione L’ipotesi difesa bloccata è destinata a cadere. Nesta è fortemente intenzionato a giocarsi le sue carte e dovrebbe schierare, da destra a sinistra, Rosi Gyomber, El Yamiq e Mazzocchi. A centrocampo sicuri due posti per Dragomir e l’ex Carraro, mentre nel ruolo di mezzo destro Kouan potrebbe insidiare almeno inizialmente Falzerano. In attacco Verre agirà alle spalle di Sadiq e Vido anche se l’ipotesi tridente pesante (Vido – Sadiq – Han) non è da mettere in soffitta.
Nessun allenamento in Puglia Il Perugia si allenerà, per l’ultima volta prima della gara, domani mattina intorno alle 10:30 e poi, dopo pranzo, partirà per Foggia. Nessuna rifinitura sul posto dunque, come poteva essere ipotizzabile in un primo momento.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 04/05/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa