TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Nota stampa Sir Safty Perugia del 14/4/2019

Scritto da il 14/04/2019

La Sir Safety Conad Perugia vuole intervenire con la presente in merito ai fatti avvenuti ieri sera al termine di gara 3 dei quarti di finale playoff contro il Vero Volley Monza.

E vuole farlo stigmatizzando certamente quando accaduto, figlio anche dell’importanza della posta in palio, della tensione della gara e dell’adrenalina post partita.

Al tempo stesso la società ritiene giusto e doveroso evidenziare come il comportamento di un atleta tesserato della società del Vero Volley Monza dopo il fischio finale del match sia stato la causa scatenante della tensione successiva e sia stato dannoso e pericoloso per la pallavolo e per il suo connotato di sportività.

E vuole anche sottolineare come i susseguenti momenti di nervosismo siano poi stati riportati alla normalità sia in campo che sugli spalti grazie anche al comportamento corretto e civile dello staff societario e del pubblico presente.

Con ciò la società è certa di aver chiarito la vicenda ed intende riportare i toni al livello consono di uno spettacolo sportivo bello come la pallavolo e come il pubblico e la gente che la rappresenta.

Scritto da
il 14/04/2019.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa