TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa con il solo Pavlovic assente. Reso noto il programma di lavoro della settimana

Scritto da il 08/04/2019

Un giorno di riposo per leccarsi le ferite e ripartire. Il Perugia, dopo aver trascorso una domenica libera, è tornato ad allenarsi questo pomeriggio a porte aperte per cercare di preparare al meglio un’altra partita che non si prospetta facile, quella di venerdì prossimo contro un Pescara reduce dal ko di Ascoli. All’Adriatico si prospetta una battaglia al cospetto di un avversario che sicuramente darà il massimo per risollevarsi e riprendere quota in classifica (cosa che ovviamente dovranno fare anche i biancorossi).

Soltanto un giocatore era assente, vale a dire Daniel Pavlovic, che aveva rimediato nelle ultime ore una botta e verrà sottoposto a risonanza. Attualmente non sussistono preoccupazioni sul bosniaco, peraltro ancora alla ricerca della miglior condizione. Tutti presenti gli altri, anche se Sgarbi, Mazzocchi, Verre, Carraro e Sadiq hanno disertato allo scopo di dosare al meglio i carichi di lavoro la partitella finale.

Ovviamente prematuro parlare di formazione, visto che mancano ancora quattro giorni alle partita. Alessandro Nesta potrebbe concedere una riprova per buona parte dei ragazzi autori della sfortuna prova contro il Benevento: davanti a Gabriel Rosi dovrebbe riprendersi la corsia di destra mentre al centro verranno confermati Gyomber e Sgarbi, così come Mazzocchi a sinistra. A centrocampo possibile conferma per Falzerano, Carraro e Dragomir, mentre in attacco, con Verre trequartista, è sicuro l’impiego di Sadiq con il suo partner d’attacco che potrebbe essere Vido, apparso molto tonico ultimamente e protagonista di ingressi in campo comunque positivi contro Crotone e Benevento.

Chiudiamo con il programma dei prossimi giorni, che vedrà i Grifoni tornare in campo domani alle ore 15 (a porte aperte) così come mercoledì (accesso interdetto al pubblico). Giovedì sarà la volta di una seduta mattutina alle ore 10 che anticiperà la partenza per l’Abruzzo. Scarico invece previsto per sabato mattina (ore 11) mentre domenica e lunedì saranno due giorni di libertà assoluta visto che l’impegno successivo è in programma solo il 22 aprile, giorno di Pasquetta, in casa contro il Lecce.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 08/04/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa