TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa pomeridiana al Curi. Differenziato per Cremonesi, in due escono anzitempo

Scritto da il 11/03/2019

L’elevata distanza temporale tra l’impegno precedente, quello non fortunatissimo contro il Verona e il prossimo, sabato prossimo in quel di Padova, ha permesso al Perugia di poter staccare la spina per un paio di giorni dopo il notevole sforzo sostenuto in quest’ultimo periodo. Così, dopo il sabato e la domenica libera che ha permesso ad alcuni giocatori di tornare nelle proprie terre di origine, tutti di nuovo al lavoro questo pomeriggio per preparare la delicata partita contro i biancoscudati dell’ex Pierpaolo Bisoli, all’urgente ricerca di punti sebbene rinfrancati dal successo esterno di La Spezia.

La seduta, aperta al pubblico solo nella parte finale, si è svolta allo stadio Renato Curi perché il campo centrale dell’antistadio è in fase di risemina. È probabile che la location, stante questi lavori, rimanga invariata per tutto il resto della settimana.

Tutta la rosa era in campo oggi pomeriggio, seppur con modalità diverse. Ha svolto lavoro differenziato Michele Cremonesi, evidenziando notevoli miglioramenti (ha accelerato utilizzando anche il pallone) ma difficilmente sarà in grado di giocare all’Euganeo. Saranno decisivi i prossimo giorni. Melchiorri ed El Yamiq hanno lasciato infine il terreno di gioco anzitempo, evitando di disputare la partitella finale. Lo scopo, legato alle condizioni fisiche di entrambi, è puramente precauzionale, ma non ci sono preoccupazioni particolari.

Non è stato ancora reso noto il programma dei prossimi giorni, ma è probabile che, sulla falsa riga delle scorse settimane, si vada avanti con allenamenti mattutini fino alla vigilia della partita.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 11/03/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa