Primavera, Lecce-Perugia 0-0
Scritto da Redazione il 10/03/2019Buon pareggio esterno per i grifoncelli di Giovanni Pagliari che tornano con un punto dalla trasferta in casa della quarta della classe: il Lecce di Sebastiano Siviglia.
La gara valida per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2, è stata molto equilibrata e, alla fine, lo 0-0 finale è stato giusto. Un risultato che frena la corsa dei salentini verso le zone nobili della classifica e che premia gli umbri autori di una buona prova.
Da martedì per i ragazzi di Pagliari inizierà l’avventura nel torneo di Viareggio. Dopo l’esordio contro il Westchester, i grifoncelli se la vedranno, nel girone, contro Fiorentina e Knasnodar.
Il tabellino
Lecce-Perugia 0-0
LECCE : Centonze, Giglio, Alfarano, Maselli, Monterisi, Gianfreda, Cancelli, Angelini, Lesi, Castrovilli, Avantaggiato. A disposizione: Petrarca, Mele, Dario, Spagnolo, Suma, Pasqua, Tarantino, Laraspata, Doratiotto, Quarta, Bacca. Allenatore: Sebastiano Siviglia
PERUGIA: Bocci, Vagnoni, Santini, Giordano, Stramaccioni, Ndir, Settimi, Pagliari, A.Barbarossa, Cavaliere, Bagnolo. A disposizione: Kisyo, Lucaj, Tozzuolo, Corradini, F.Barbarossa, Romani, Metelli, Leite, Odishelidze, Scarpini. Allenatore: Giovanni Pagliari