TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Calciomercato: Monaco e Mustacchio in attesa. In caso di addio di uno tra Falasco e Felicioli, tutto su Martella

Scritto da il 30/01/2019

Dopo aver sistemato la corsia destra con Fabrizio Cacciatore, esperto difensore proveniente dal Chievo Verona, il Perugia è alla ricerca di un terzino sinistro per completare l’organico a disposizione di Alessandro Nesta. Salernitana e Brescia avrebbero manifestato interesse per Nicola Falasco. Quando è stato chiamato in causa, Falasco si è sempre distinto per impegno e dedizione. I cavallucci marini nelle ultime ore si sarebbero avvicinati a Felipe Curcio del Brescia. Una operazione che spalancherebbe le porte alle Rondinelle. In caso di addio di Falasco o Felicioli, il Perugia tenterebbe l’assalto finale a Bruno Martella, vero obiettivo di mercato di Roberto Goretti.

Gli altri reparti non dovrebbero subire ulteriori ritocchi. Melchiorri pienamente recuperato, è fuori mercato. Con Han e Sadiq prime alternative, il reparto avanzato può dormire sonni tranquilli.

Vido avrà modo di rifiatare e recuperare le  energie in questo fine settimana, in modo tale da presentarsi al top della forma in occasione della super sfida contro un Palermo. Il centravanti dell’Under 21 ha praticamente giocato tutte le partite, ed un fisiologico periodo di appannamento è più che comprensibile.

A metà campo dopo Falzerano e Carraro, regista dalle differenti caratteristiche rispetto a Bianco-anche lui incedibile- e Bordin, non si registreranno altre operazioni in entrata. Falzerano, jolly tuttofare, può essere impiegato come mezzala, o come prima alternativa a Valerio Verre nel ruolo di trequartista.

In uscita ci sono Ngawa, vicinissimo al Foggia, Mustacchio e Monaco. I satanelli stanno completando il reparto difensivo ed avrebbero superato la concorrenza dell’Ascoli per assicurarsi le prestazioni del difensore ex Avellino. Un restyling voluto dal nuovo allenatore Pasquale Padalino, che a breve potrebbe abbracciare Jean Claude Billong, difensore del Benevento. L’allenatore rossonero può già contare sulle prestazioni dell’estremo difensore Nicola Leali, giunto da Perugia in prestito con diritto di riscatto.

Un’ottima operazione che consentirà a Leali di giocare con continuità.

In attesa Monaco e Mustacchio.

Vediamo nello schema come cambia il Perugia dopo gli ultimi innesti di mercato.

Raffaele Garinella-Tifogrifo.com

Scritto da
il 30/01/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa