TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Brescia 0-2: il campionato é ancora lungo ma il mercato é quanto mai breve…

Scritto da il 20/01/2019

La prima gara casalinga del 2019 é indigesta per il Perugia. I grifoni hanno iniziato male il girone di ritorno del Campionato di Serie B, edizione 2018/2019, perdendo tra le mura amiche contro il Brescia di Eugenio Corini.
I lombardi, ben messi in campo e più ‘squadra’ rispetto ai grifoni, hanno meritato ampiamente il risultato ottenuto al cospetto di un Perugia a tratti impalpabile.
L’approccio di gara delle rondinelle è stato perfetto ed in pochi minuti hanno trovato il vantaggio con il solito Torregrossa, autentica bestia nera dei grifoni, bravo a sfruttare una dormita della retroguardia biancorossa. Chi si aspettava una legittima reazione degli uomini di Nesta é però rimasto deluso, ‘accontentandosi’ di un primo tempo dove il Perugia é parso confusionario mentre il Brescia esprimeva il proprio gioco con ordine. Il primo quarto d’ora della ripresa é stato positivo per i grifoni che hanno mostrato cose interessanti fino a sfiorare il pari con Kingsley. Una grave ingenuità a centrocampo ha dato però il la al contropiede vincente finalizzato da Donnarumma che ha sigillato, di fatto, la gara. Troppo poco un buon quarto d’ora, tra le mura amiche, per meritare qualcosa di positivo contro una buona squadra come quella di Corini. Il campionato é ancora lungo ma il mercato é quanto mai breve…

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 20/01/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa