Cremonese-Perugia 4-0 : una giornata storta, non facciamone un dramma
Scritto da Redazione il 30/12/2018Un Perugia irriconoscibile esce sconfitto 4-0 dallo Zini di Cremona nella sfida valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Il Perugia che avevamo elogiato ed apprezzato negli ultimi mesi non é assolutamente sceso in campo contro la formazione grigiorossa guidata da Massimo Rastelli.
La pessima prestazione dello Zini però, non deve assolutamente cancellare i giudizi positivi che si sono avvicendati in questi mesi. Una giornata storta ci può stare.
Il Grifo di Cremona parte bene, cerca di imporre il proprio gioco nei minuti iniziali, sfiora il vantaggio, poi, al 15′, arriva il fulmine a ciel sereno causato dalla rete di Terranova (su calcio d’angolo regalato dai grifoni) che ha rotto gli equilibri.
I ragazzi di nesta, non sono stati in grado di reagire e con qualche errore della retroguardia hanno permesso ai padroni di casa di andare al riposo con tre reti di vantaggio.
Nella ripresa il grifo é rimasto ancora una volta a guardare ed ha concesso addirittura la quarta rete alla Cremonese su un errore importante di Gabriel.
A Cremona, “il Perugia non é stato il solito Perugia”, come ha ammesso il tecnico Nesta al termine della gara. Una gara sbagliata, anche se pesante nel passivo, può capitare. Non facciamone un dramma.
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia