Il notiziario del Grifo: seduta mattutina a porte chiuse sul sintetico. Disco verde per Vido
Scritto da Redazione il 22/11/2018Il terreno dell’antistadio è reso quasi impraticabile dalle piogge dei giorni scorsi ed ecco che Alessandro Nesta sceglie di fare allenare i giocatori sul sintetico attiguo. Dopo una breve riunione in sala video la squadra si trasferisce sul campo per affinare i meccanismi in vista del match di sabato a Benevento.
La notizia positiva riguarda Luca Vido, che si è allenato regolarmente con i compagni e rientrerà nel gruppo dei convocati per la trasferta in terra campana. Sarà poi compito del tecnico decidere se impiegarlo dal 1′ o meno. Per Han invece le speranze sono vaghe: se domani lavorerà anche in parte con la squadra verrà portato in panchina (anche se stando alle parole di Santopadre non è da escludere che possa accadere in ogni caso) per fargli riassaporare il clima partita, altrimenti il rientro verrà rimandato al successivo match contro il Pescara del 2 dicembre. Infine Verre è uscito anzitempo: nessun problema particolare, soltanto precauzione.
L’undici di partenza dovrebbe dunque ricalcare fedelmente o quasi quello delle ultime uscite: Gabriel in porta, il rientrante Ngawa, Cremonesi, Gyomber e Falasco in difesa; Kinglsey, Bianco e Dragomir in mediana; Verre alle spalle di Vido (o Mustacchio) e Melchiorri.
Domani mattina avverrà la seduta di rifinitura (blindata) e a seguire Nesta parlerà ai cronisti prima della partenza per Benevento prevista dopo pranzo.
Enrico Fanelli- TifoGrifo.com