TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il punto sulla B: 10^ giornata

Scritto da il 01/11/2018

È andata in scena la decima giornata del campionato cadetto, un turno infrasettimanale che come da caratteristica del torneo ha regalato emozioni e non poche sorprese agli appassionati.
Continua il grande momento del Venezia, rigenerato dall’avvicendamento al timone tra Vecchi e Zenga. I lagunari hanno battuto in trasferta la Cremonese, cogliendo il terzo risultato utile consecutivo dall’arrivo all’ombra del campanile di San Marco dell’ex “Uomo ragno”. Torna a vincere il Perugia di Nesta che, dopo due sconfitte consecutive in trasferta, al Curi, nel giorno del 41° anniversario della tragica scomparsa del giovane Renato, ha battuto il Padova dell’ex Bisoli per 3-2 grazie ad una rete di El Yamiq al 92′. A sorpresa, la capolista Pescara impatta 1-1 al “Marulla” contro il Cosenza così come il Cittadella che, in casa, non va oltre l’1-1 contro il Foggia. La grande sorpresa di giornata, probabilmente, è rappresentata dalla sconfitta del Verona al Del Duca contro l’Ascoli (1-0). Continuano le nubi nere su Carpi ed il sole splendente su Palermo: la squadra di Stellone, ha battuto 3-0, in trasferta, quella di Castori. La Salernitana ha inflitto un 3-1 al Livorno mentre, ancora a sorpresa, il Lecce ha battuto il Crotone 1-0. Non c’è tempo per calcoli e analisi. Domani si torna in campo per l’undicesimo turno. La B é anche questo.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 01/11/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa