Il notiziario del Grifo: ripresa con allenamento pomeridiano al Curi. Felicioli ancora in dubbio
Scritto da Redazione il 17/09/2018I due giorni di riposo dopo una settimana di lavoro piuttosto intensa sono oramai un lontano ricordo. Il Perugia è tornato oggi pomeriggio ad allenarsi a porte aperte in vista della trasferta di Palermo di sabato prossimo; per l’occasione Alessandro Nesta non potrà probabilmente contare su Gian Filippo Felicioli, alle prese con un problema fisico accusato venerdì scorso. L’esterno di sinistra ha assistito da bordo campo al lavoro dei compagni e ad oggi è in forte dubbio.
Discorso a parte per Salvatore Monaco: il centrale napoletano figura nella lista consegnata alla Lega, con tanto di numero di maglia, ma è sempre fuori dal progetto societario, avendo continuato a lavorare staccato dal gruppo.
Nesta ha fatto svolgere in avvio alcune esercitazioni riguardanti scambi nello stretto per poi passare a delle partitelle a tema e ad una a campo ridotto senza fornire dei particolari sull’undici da schierare al Barbera. In difesa il tecnico ha il delicato compito di stabilire chi dovrà far posto a Gyomber, rientrato dalla squalifica, mentre a centrocampo non dovrebbero esserci novità, con Falasco che giocherebbe di nuovo sulla sinistra. Davanti Han potrebbe insidiare Vido dato che quest’ultimo è tornato dalla nazionale un po’ affaticato.
Per domani è prevista una doppia seduta a porte probabilmente aperte, mercoledì si lavorerà il pomeriggio mentre giovedì e venerdì, giorno della partenza per il capoluogo siciliano, in mattinata.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com