Il notiziario del Grifo: il gruppo si allena solo al pomeriggio. Lunedì la ripresa
Scritto da Redazione il 14/09/2018Cambio di programma in casa Perugia: non più doppia seduta, come precedentemente previsto, ma soltanto una unica al pomeriggio all’interno dello stadio Curi. Anche in questa occasione, come già avvenuto ieri, i cancelli sono rimasti chiusi.
In che ottica possiamo leggere questa variazione? Probabilmente con il fatto che, ora che tutta la rosa è a disposizione, non fosse consigliabile affaticarsi troppo, affidandosi dunque ad una preparazione il più equilibrata possibile. Del resto lo staff di preparatori, tra i più qualificato della categoria, sa certamente il fatto suo.
Alle 17 circa mister Nesta decreta lo sciogliete le righe: i suoi giocatori avranno due giorni completamente liberi. Per il tecnico ed i suoi collaboratori si prospettano giornate di studio, visto che domani il Palermo, prossima rivale dei Grifoni, affronterà la difficile trasferta di Foggia, con i Satanelli che dovranno quanto prima il fardello che la giustizia sportiva gli ha rifilato questa estate. Per tutti appuntamento per la ripresa lunedì pomeriggio, con la non remota possibilità di tornare ad allenarsi all’antistadio.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com