Il notiziario del Grifo: Del Prete unico in dubbio. Biglietti: sfondato il muro dei diecimila
Scritto da Redazione il 20/04/2018Pajac sì, Del Prete ni. È questa in estrema sintesi la situazione a due giorni dal sentitissimo derby con la Ternana. Il laterale croato ha smaltito i problemi fisici che lo hanno tenuto a lungo ai box e sarà pronto quantomeno ad entrare nella lista dei convocati, per il capitano invece saranno decisive le ultime ore. Per lui, uscito malconcio dalla sfida del Cabassi, soltanto lavoro differenziato. Tutto ok invece per gli altri acciaccati, Bianco e Belmonte, pronti a recitare un ruolo da protagonisti.
Seduta blindata per i Grifoni, che stanno mettendo a punto gli ultimi particolari. Alla luce della possibile defezione di Del Prete l’unica variazione rispetto a Carpi sarebbe l’impiego di Dellafiore al centro della difesa con Volta e Belmonte. Centrocampo che vedrebbe Mustacchio, Gustafson, Bianco, Buonaiuto e Terrani, che parte comunque in vantaggio su Pajac. Davanti, gli intoccabili Cerri e Di Carmine.
La straregionale potrebbe vedere una cornice di pubblico quantomeno all’altezza. Sono oltre quattromila i biglietti venduti che, sommati agli oltre seimila abbonati, assicurano più di diecimila presenze allo stadio. Dato destinato ad incrementarsi visto anche che si gioca di domenica e che le previsioni meteo sono buone.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com