TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Venezia, il Grifo affila gli artigli per affondare i lagunari della Serenissima.

Scritto da il 13/04/2018

Partita delicata, di quelle da non fallire, da affrontare con la consapevolezza di essere lontani anni luce dalla prestazione deludente del Partenio-Lombardi. Lo sa bene Breda, lo sanno i calciatori, desiderosi di lasciarsi alle spalle Castaldo e compagni.

Brutte nuove dall’infermeria dove al lungodegente Bandinelli e al convalescente Pajac, si è aggiunto Magnani, in forte dubbio per la sfida contro il Venezia.
Belmonte scalpita, così come Colombatto. L’argentino riprenderà il posto in regia, vista la squalifica di Bianco. Coppia inedita con Gustafson, sicuramente di qualità. Cambio di modulo in vista per Breda. Kouan e Germoni non hanno del tutto convinto contro l’Avellino, ma, a onor del vero, non lo ha fatto quasi nessuno. Il tecnico trevigiano, raggiunta la salvezza e, vista l’importanza della posta in palio, sembrerebbe orientato a cambiare qualcosa nello schieramento iniziale. Del Prete potrebbe tornare sulle fasce con Dellafiore al centro della difesa. Buonaiuto o Diamanti dal primo minuto. Difficile fare percentuali, ma ci sentiamo di dare Diamanti leggermente favorito. Il Venezia, sconfitto in casa dal Brescia, ha fretta di tornare a macinare punti e giungerà in Umbria, non certo per ammirarne la bellezza. La formazione è compatta e fisicamente molto forte. Contropiede rapido e fase difensiva spesso impeccabile, le qualità migliori della squadra di Inzaghi. Partita dura, uno spareggio con vista spareggi promozione, gare sempre più ravvicinate. Martedì e il Carpi sono alle porte, ma, come si dice, meglio un passo alla volta, dunque testa al Venezia. Tifosi chiamati a raccolta, la speranza è che il Curi possa tornare a riempirsi come nelle migliori occasioni.
Probabile formazione:
Leali; Volta-Dellafiore-Belmonte; Mustacchio-Gustafson-Colombatto-Del Prete; Diamanti; Di Carmine-Cerri. All. Breda.
A disp.: Nocchi, Santopadre, Zanon, Magnani, Germoni, Kouan, Buonaiuto, Terrani.
Raffaele Garinella- TifoGrifo.com
Scritto da
il 13/04/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa