TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Empoli 2 a 4, Di Carmine “dobbiamo ripartire dalla squadra che c’è ma dobbiamo riuscire a portare gli episodi dalla nostra parte a ricompattarci e ad avere meno paura”

Scritto da il 29/12/2017

Il Perugia chiude nel peggiore dei modi il girone di andata perdendo contro l’Empoli in quella che invece avrebbe dovuto essere la gara del riscatto.
A parlare ai nostri microfoni al termine l’autore dei due gol biancorossi Samuel Di Carmine, due gol che purtroppo non sono bastati per vincere contro l’Empoli “un peccato, sono contento per me stesso perché arrivare a dodici gol in questo girone di andata è un risultato importante, però ero più contento se vincevamo perché era importante girare a ventisette per aprire un 2018 migliore, ci rimboccheremo le maniche e sono certo che usciremo da questo momento – ha poi analizzato le carenze – secondo me dobbiamo essere più bravi negli episodi perché questo è un campionato di episodi e in questi ultimi mesi ce li portiamo sempre nella parte negativa e quindi andiamo in svantaggio e diventa difficile recuperare”. Abbiamo dunque chiesto a Samuel Di Carmine di fare un bilancio dell’anno che sta volgendo al termine, in particolare gli abbiamo domandato, se potesse scegliere, quale momento butterebbe e quale invece vorrebbe salvare, “io butterei il primo mese – ha detto – perché sembra strano ma fare tanti punti all’inizio magari ha dato importanza o troppa forza alla squadra e poi nella difficoltà non siamo riusciti a tornare su – cosa fare dunque per cominciare al meglio il nuovo anno? – ripartire dalla squadra che c’è ma dobbiamo riuscire a portare gli episodi dalla nostra parte a ricompattarci e ad avere meno paura”.


Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 29/12/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa