TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Alberto Brignoli “Miglior Grifone” in Cittadella Perugia

Scritto da il 15/03/2017

Brignoli

La sbiadita prestazione dei Grifoni al Tombolato di Cittadella ha consentito, una volta in più, all’estremo difensore biancorosso di farsi apprezzare non solo per le parate decisive, valorizzando qualità e caratteristiche innate, ma anche per personalità e temperamento, permettendo di smuovere la classifica attraverso la conquista di un punto prezioso tra le mura di una diretta concorrente play-off.
Alberto Brignoli approda a Perugia nel mercato di gennaio, provenienza Leganès via Juventus. Classe 1991 originario di Trescore Balneario, il portiere bergamasco aveva già incontrato consensi positivi nelle precedenti prestazioni da tutto l’ambiente biancorosso tanto da spodestare Rosati, relegandolo al ruolo di comprimario.
Mai come questa volta le percentuali di gradimento sono state così nette, raggiungendo l’86,7% votato dai sostenitori biancorossi nei due giorni successivi al termine della gara direttamente dal sito del Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs (www.perugiaclub.com).
L’iniziativa del Miglior Grifone peraltro sta riscuotendo sempre maggiori consensi tra i supporters, con tifosi partecipi ed appassionati quando si tratta di dare le pagelle ai propri beniamini.
Le residue percentuali si distribuiscono tra Di Carmine (6,3%), Gnahorè (4,2%) e Di Chiara (2,8%). Quanto alla classifica generale continua a comandare Jacopo Dezi con 6 vittorie di tappa, seguito ex equo da Brighi e Nicastro con 3 vittorie di tappa.
Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

Perugia, 15.03.2017
Per il Direttivo
Il Presidente
Mauro Trampolini

Scritto da
il 15/03/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa