Cena di Natale con i Sirmaniaci e rinnovo di Bernardi! Che serata ieri al Relais Poggio del Sole!
Scritto da Redazione il 24/12/2016
– Oltre quattrocento presenti per il consueto appuntamento natalizio organizzato ancora una volta alla grande dal tifo organizzato bianconero. Applausi, cori e regali per tutti i Block Devils. Ed ovazione quando il presidente Sirci stesso, microfono in mano, ha voluto annunciare al popolo bianconero il rinnovo per tre anni con “Mister Secolo”! –
PERUGIA – I locali erano quelli, incantevoli, del Relais Poggio del Sole… ma per larghi tratti della serata sembrava quasi di essere al PalaEvangelisti!
Si è svolta ieri sera la Cena di Natale organizzata dai Sirmaniaci per festeggiare tutti insieme con squadra, staff e società le festività natalizie ormai alle porte. Ed in pratica tutta la Curva si è trasferita sui tavoli con oltre quattrocento persone che non sono volute mancare per godersi una serata di festa, di risate, di foto e di regali insieme ai propri beniamini che infiammano le domeniche perugine al palazzetto!
Era presente ovviamente Lorenzo Bernardi con tutto il suo staff e tutti i Block Devils con le famiglie e proprio “Mister Secolo” si è preso il primo, lunghissimo, applauso della serata quando il microfono è passato nelle mani del presidente Sirci che, dopo aver saluto tutti i presenti, ha voluto annunciar loro, “in diretta”, il freschissimo rinnovo contrattuale con Bernardi che si lega per tre stagioni alla società bianconera con l’ambizione, per parole proprio del numero uno societario, di portare Perugia a raggiungere risultati sempre ed ancora più grandi!
Evidente la soddisfazione del tecnico bianconero che ha tenuto subito a ringraziare la società, i suoi collaboratori ed i ragazzi e che ha fatto un plauso doveroso per gli artefici della serata, i Sirmaniaci! Sirmaniaci che poi hanno esibito tutto il loro miglior repertorio fatto di siparietti, di cori, di regali per tutti i ragazzi, di foto ricordo e di una bellissima torta finale, griffata ovviamente Block Devils.
Hanno apprezzato davvero i giocatori e capitan Birarelli, per voce di tutti i compagni, lo ha voluto ribadire al microfono rendendo merito ad una tifoseria che fa sacrifici e che è sempre vicina alla squadra.
Alla fine l’ultimo dei mille brindisi, con l’organizzazione impeccabile al solito del Relais Poggio del Sole, lo scambio degli auguri e l’appuntamento per il giorno di Santo Stefano al PalaEvangelisti! Con la certezza di aver vissuto una serata davvero fantastica!