TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Gianluca Di Chiara “Miglior Grifone” del match Vicenza – Perugia

Scritto da il 03/11/2016

dichiara2

 

Il cognome rievoca grandi campioni del passato, in particolare l’omonimo Alberto, con cui condivide la stessa posizione in campo, quella di terzino sinistro, nonché prestazioni altrettanto convincenti, al pari di quella del più anziano predecessore.

E’ Gianluca Di Chiara ad aggiudicarsi il premio di tappa per la partita del “Romeo Menti”. A persuadere, in verità, è stata tutta la prestazione della squadra, con un ritmo a due velocità, tanto efficace nel primo tempo quanto appagante nel secondo.

I tifosi, direttamente dal sito del Centro di Coordinamento Perugia Clubs, lo hanno cliccato con un 41,6% delle preferenze, a coronamento di una prova maiuscola, al di là della marcatura al 28’ del primo tempo. Perfetto nella fase difensiva, l’esterno biancorosso sa sovrapporsi sulla fascia, proporre e chiudere triangoli, crossare dalla trequarti e dal fondo. Un giocatore completo che, con la vittoria di tappa, dimostra una volta in più la solidità del reparto difensivo. Lo dicono le altre vittorie intermedie, con premi già assegnati a Monaco, Del Prete e la garanzia Rosati che nella votazione conclusasi martedì sera ha richiamato un importante 23,5%. Nel mezzo ci sono Dezi, con un 25,9% – già in linea con le precedenti performance – e Brighi con un 9%.

Si invitano quindi i tifosi a continuare a votare il “Miglior Grifone” anche nelle gare successive. Nelle 48 ore del post partita, direttamente al link http://www.perugiaclub.com, per l’assegnazione di un premio sempre più ambito dagli stessi protagonisti, i giocatori.

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

 

 

Perugia, 03.11.2016

Per il Direttivo

Il Presidente

Mauro Trampolini

Scritto da
il 03/11/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa