Perugia – Spal “Miglior Grifone – Gioielleria Bartoccini”. Il Coordinamento premia Francesco Nicastro
Scritto da Redazione il 29/09/2016
Nella sesta tappa dell’edizione 2016/2017 “Miglior Grifone – Gioielleria Bartoccini” i sostenitori biancorossi hanno premiato il firmatario della prima vittoria in campionato. Lui è Francesco Nicastro, duttile attaccante classe 1991, originario di Campofranco, calcisticamente proveniente dalla Juve Stabia via Pescara. La votazione è terminata con il 48,7% delle preferenze, a conferma di una prestazione convincente, coronata con il gol decisivo a pochi minuti dal termine della gara. Nella speciale classifica, segue Acampora che, subentrato a Dezi, conquista il secondo posto con una percentuale del 23,1 il cui merito è aver impresso ritmo e dinamismo ad una partita che sembrava avviata verso il pareggio. Chiudono ex equo Bianchi e Zebli con un 14,1%.
Si ricorda a tutti i tifosi che a partire da questa 17ª edizione del trofeo “Miglior Grifone – Gioielleria Bartoccini” si potrà votare il giocatore ritenuto più meritevole nei tre giorni successivi alla partita e direttamente dal sito del Coordinamento al link http://www.perugiaclub.com;
Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato nei prossimi giorni all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.
Perugia, 29.09.2016
Per il Direttivo
Il Presidente
Mauro Trampolini