Primavera, Cesena-Perugia 1-2
Scritto da Redazione il 18/09/2016Cesena, 17 settembre 2016 – Ore 15, 2^ giornata del campionato di Primavera Tim:
CESENA: Fantini, Garattoni, Cavallari, Salcuni (12′ st Setola), Farabegoli, Pompei, Soumahin (34′ st Carnicelli), Conti, Tommasini, Pregnolato, Kondic (5′ st Rufini). A disp.: Bianchini, Ballini, Setola, Palmese, Ceccacci, Felli, Andreoli, Gasperoni, Maretti.
PERUGIA: Santopadre, Polidori, Viola, Ceccuzzi, Patrignani (36′ st Buzzi), Rondoni (40′ st Garofalo), Mirval, Didiba, Vicaroni (30′ st Amadio). A disp.: Sorci, Achy, Panaioli, D’Agostino, De Iuliis, Gualtieri.
ARBITRO: Guarnieri di Empoli (Berti – Livolsi)
RETI: 13′ pt Tommasini ©, 34′ pt Vicaroni ( P), 44′ pt Rondoni( P)
NOTE: Ammoniti: Kondic, Pompei, Vicaroni, Didiba, Calzola, Mirval, Patrignani
Prima vittoria per la Primavera del Perugia. Termina 1-2 per i biancorossi la seconda giornata del campionato di primavera Tim. A segno per il Cesena Tommasini al 13′ del primo tempo mentre per il Perugia Vicaroni e Rondoni, rispettivamente al 34′ e al 44′ del primo tempo.
Il tecnico Davide Ciampelli commenta così a fine gara: “La vittoria è dei ragazzi, di una squadra che ha capito i propri errori e dove migliorare. Il Cesena è una squadra forte che veniva da una sconfitta contro il Napoli. Ci hanno aggrediti, hanno segnato l’1-0, hanno avuto una palla importante per raddoppiare e un’altra dove è stato bravo Santopadre a parare. Da lì siamo stati bravi a non crollare e a sfruttare subito le occasioni con i due gol. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po ma la squadra ha capito l’atteggiamento per affrontare al meglio la situazione. Questo risultato va oltre i tre punti, premia il lavoro svolto dai ragazzi. Sono felice per loro perché dopo la sconfitta di sabato e il gol preso nei primi minuti di oggi, ho visto una squadra reattiva, matura nello stare in campo e desiderosa di superare le difficoltà. Questa è l’identità da adottare per questo campionato”.
Prossima gara: Coppa Italia Fiorentina-Perugia, mercoledì 21 settembre.
Prossimo turno di campionato Per