Gilberto-Perugia ora si può! Battocchio nel mirino. Bianchi verso la conferma?
Scritto da Redazione il 19/08/2016Il Perugia in queste ultime ore si è rifiondato sul laterale difensivo Gilberto(1993), giocatore di proprietà della Fiorentina. L’operazione avviata ad inizio mercato e poi messa in attesa da Corvino (dg dei viola) sembra essersi sbloccata e già nei prossimi giorni può chiudersi.
Un tassello importante che potrebbe smuovere ancora il reparto difensivo del Perugia e dunque liberare definitivamente uno tra Alhassan, dove da alcuni giorni si è inserito in modo concreto il Cesena, o clamorosamente anche capitan Del Prete, che però lascerebbe il Grifo solo se si presentasse al un’offerta irrinunciabile al Club. Mentre, nulla da segnalare sulla trattativa Perugia-Benevento per Belmonte.
Nel mirino di Goretti, secondo alcune indiscrezioni, sembra esserci l’ex centrocampista di Udinese ed Entella, Cristian Battocchio, classe 1992 e attualmente in forza al Brest. Infine, tiene i tifosi ‘con il fiato sospeso’ la possibile cessione di BianchiI, giocatore molto apprezzato e gradito dai sostenitori biancorossi. Nonostante le diverse richieste, provenienti anche dall’estero, la società di Pian di Massiano, alla fine. sembra propendere verso la conferma del grifone.
Eddy Cecigli – TifoGrifo.com