Amichevole Primavera, Juniores Atletico 2000-Perugia 0-4
Scritto da Redazione il 23/04/2016JUNIORES ATLETICO 2000: Aniello, Apolloni, Porcaro, Crawford, Macciocchi, Perri, Savaiano, Galuppi, Fresi, Pietripaoli, Cuna. Entrati nella ripresa: Fugazzaro, Picchetta, Corsi, Faustini, Germoni, Ciavarro, Peroni. All. Daniele Boncori
PERUGIA: Santopadre, Bianchi, Trequattrini, Badu, Gualtieri, Maestrelli, Di Nolfo, Pellegrini, Mirval, Jakovlevs, Vicaroni. Entrati nella ripresa: Torresi, Viola, Polidori, De Iuliis, Varfaj, Buzzi. All. Valeriano Recchi
ARBITRO: Mariotti di Roma (Randazzo e Fratalocchi di Roma)
RETI: 32′ pt Pellegrini, 18′ st e 24′ st Jakovlevs, 27′ st Buzzi
ROMA – Nell’amichevole che si è disputata presso la struttura dell’Asd Atletico 2000 il Perugia di Recchi si è imposto 4-0 contro la locale formazione Juniores. Presenti anche il presidente Santopadre e il direttore sportivo Pizzimenti.
Protagonista dell’incontro il portiere Aniello che evita un passivo più pesante ai suoi compagni con almeno quattro grandi interventi.
Apre le marcature Pellegrini che su una mischia in area ribadisce in rete da pochi passi. Nella ripresa sale in cattedra Jakovlevs che prima, di testa, mette la palla nell’angolino e poi con una punizione a giro manda la palla sotto l’incrocio. Chiude Buzzi che appoggia in rete a porta vuota. Prima della fine Ciavarro con un gran sinistro colpisce il palo.
La Primavera di Recchi tornerà in campo sabato 30 aprile ore 11 nella penultima gara di campionato, l’ultima in casa, contro il Brescia.