“Scommetti…su te stesso” – anche il settore giovanile Ac Perugia a lezione contro le frodi sportive
Scritto da Redazione il 20/03/2016
Perugia, 20 marzo 2016 – Visto il successo dell’iniziativa del tour “Regoliamoci” per prevenire le frodi sportive, svoltasi lo scorso 11 febbraio a Perugia e che coinvolge tutte le società di Serie A e B dalla Prima squadra alla Primavera, la società AC Perugia ha deciso di far partecipe tutto il settore giovanile all’incontro circa i rischi che si corrono nello scommettere sulle partite di calcio e negli altri sport in generale.
Pertanto domani, lunedì 21 marzo alle ore 17, presso l’Hotel Quattrotorri di Ellera di Corciano si terrà un nuovo incontro dal titolo “Scommetti…su te stesso” riservato a tutte le categorie Under 17, Under 15, Giovanissimi ed Esordienti della società biancorossa.
Sarà presente Francesco Baranca, segretario di Federbet, l’agenzia europea specializzata nel contrasto al match-fixing, che accompagna la Lega sia nella parte di formazione sia in quella di monitoraggio, attraverso un protocollo operativo in via di definizione. Parteciperanno all’incontro anche il Direttore Generale Mauro Lucarini e il Responsabile Settore Giovanile Giovanni Guerri.