TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La visita della società affiliata Asd Scuola Calcio “Luigi Vitale”

Scritto da il 17/02/2016
Perugia, 17 febbraio 2016 – Stupenda giornata quella che hanno trascorso le categorie Allievi e Giovanissimi della Asd Scuola Calcio “Luigi Vitale” di Casoria (Napoli), società affiliata.
Guidati dal presidente Carlo Parlato il gruppo, accompagnato dai genitori, ha disputato due amichevoli con l’Under 17 Serie A e B e l’Under 17 Lega Pro.
A fare gli onori di casa il Direttore Generale Mauro Lucarini, il Responsabile A.C. Perugia Settore Giovanile Giovanni Guerri e il Responsabile Tecnico Settore giovanile Piero Lombardi.
Per i ragazzi c’è stata anche l’opportunità di visitare spogliatoi, sala stampa e sedersi sulle panchine del “Curi”.
Al momento di salire presso i campi dell’antistadio la sopresa di incontrare i giocatori del A.C. Perugia, tra cui Bianchi, Rosati e Monaco, che non si sono sottratti a foto ed autografi.
“Bellissimo momento – ha commentato poi il presidente Parlato. Ogni volta che veniamo qui ci sentiamo come a casa”. Esperienza indimenticabile anche per Guido, uno dei ragazzi presenti oggi. “Incontro stimolante – dice – soprattutto perchè abbiamo potuto confrontarci con le squadre del Perugia. Non vedo l’ora di tornare di nuovo”.
Scritto da
il 17/02/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa