Conferenza stampa pre partita, Pizzimenti “fondamentale trovare la compattezza nelle difficoltà”
Scritto da Erika Cesari il 23/01/2016Alla vigilia di Perugia Pescara a parlare è stato il ds biancorosso Pizzimenti, “fondamentale trovare la compattezza nelle difficoltà, dare tutti un po’ di più, ed è fondamentale superare questo momento – però ha aggiunto – nell’emergenza non si cercano alibi, si cerca unione, compattezza”. Parla poi della partita contro il Vicenza “ meritavamo di vincere, per le occasioni create, nonostante le gravi assenze hanno fatto una bellissima partita sotto l’aspetto mentale”.
Alla luce degli infortuni “la linea di mercato rimane quella, inseriremo un paio di centrocampisti se ce la facciamo, gli attaccanti rimangono gli stessi”.
Per la partita di domani ha detto “mi aspetto un Perugia agguerrito, arrabbiato una partita aperta – ed ha aggiunto – un Perugia che non vuole soccombere”.
Riguardo i nuovi arrivi, “Milos un ragazzo di spogliatoio, ha sposato la causa del Perugia, Bianchi apporta quell’esperienza che in uno spogliatoio ci deve essere”, secondo Pizzimenti già domani Bianchi potrebbe essere titolare, “ conosciamo il valore del giocatore e speriamo che Perugia per lui possa essere una consacrazione, una seconda giovinezza”.
Per quanto attiene i tempi di recupero degli infortunati, “due mesi e mezzo Parigini e lo stesso Drolé (operato ieri sera ndr), Del Prete e Guberti dalla prossima settimana ci aggiornerà il dottore”.
Insomma un momento difficile per l’ambiente biancorosso che si trova a dover fronteggiare numerosi infortuni non di poco conto, ora più che mai c’è bisogno di un gruppo unito che sia in grado di lasciare fuori dal campo le vicende di mercato e concentrarsi sulla gara di domani contro una delle favorite per la promozione alla massima serie.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia