Serie D, prima di ritorno: Ponte Vecchio, sfida di vertice alla Cupola
Scritto da Redazione il 08/01/2016PONTE VECCHIO IN TRASFERTA ALLA CUPOLA: È LA PRIMA DI RITORNO
Partita importante per entrambe le squadre, che condividono il primo posto insieme ad Ellera. Proprio i corcianesi hanno dato l’ultimo dispiacere alla formazione di coach Pasqualini, che era stata sconfitta all’esordio proprio dalla Ponte Vecchio, ma aveva poi inanellato 5 successi di fila risalendo velocemente la classifica.
“”Temiamo molto la loro energia ed il loro entusiasmo”” il commento dello staff ponteggiano in preparazione della sfida che andrà in scena sabato 9 Gennaio alle 18 alla Cupola di Terni “”sono una squadra molto giovane, allenata e preparata molto bene, in grado di esprimersi al meglio ad alta intensità. E in casa hanno anche una marcia in più””.
Per la Grifo Latte sarà dunque un banco di prova importante, sperando di poter tornare a contare sul roster al completo: le assenze hanno infatti pesato non poco nelle ultime uscite, coincise con le sconfitte a Perugia con la UISP e poi in casa con Marsciano. “”Siamo abbonati ai finali punto a punto, ma mentre nelle prima parte della stagione siamo arrivati alla volata finale con le idee chiare, proprio contro Terni ad esempio, o con Ellera, non altrettanto è capitato nelle ultime occasioni, dove siamo stati meno lucidi ed efficaci.””
E’ la prima giornata di ritorno, dopo il lungo stop natalizio. La Ponte Vecchio tornerà davanti al proprio pubblico Sabato 16 quando dovrà vedersela con la Nova Basket.