TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Brescia il commento di Del Prete e Spinazzola

Scritto da il 22/11/2015

DelPrete_Spinazzola

DSC00556Abbiamo ascoltato i commenti dei protagonisti di questa sfida, primo fra tutti Lorenzo Del Prete che a proposito della vittoria ottenuta ha detto, “sono contento perché penso che finalmente siamo riusciti a dimostrare il nostro valore, questa partita credo che sia un po’ una riscossa, un punto di partenza, da qua dobbiamo ripartire, dobbiamo cercare di ritrovare un po’ di continuità – poi aggiunge – l’importante era vincere la partita, penso che abbiamo stra dominato la gara, quindi bravi tutti quanti, sono contento”. Si dice dunque soddisfatto Del Prete che guardando alla prossima gara contro l’Avellino ha detto “ uno dei campi più difficili della Serie B, quindi dobbiamo prepararci come abbiamo fatto per questa partita e come abbiamo fatto per tutte, andiamo la sapendo che è una gara difficile e dobbiamo portare a casa più punti possibile”.
DSC00560Una delle migliori gare del campionato quella di ieri contro il Brescia, arriva il risultato accompagnato da un’ottima prestazione, a questo proposito Spinazzola ha detto “ una delle migliori gare ma lo dice il risultato, perché secondo me anche altre gare erano state giocate e interpretate così da noi solo che il risultato non ci veniva dietro, oggi ci è venuto dietro, un bel 4 a 0 e tre punti importantissimi – poi aggiunge – oggi ogni tiro e occasione l’abbiamo buttata dentro, speriamo che continui anche in futuro” riguardo gli avversari ha detto “ un Brescia molto offensivo, nel primo tempo una bella partita perché cambiavamo molto fronte, noi difendevamo poi attaccavamo e poi 2 a 0 li ha un pochino penalizzati, poi sono rimasti in dieci e è finita la partita”, riguardo il fallo di Venuti ha detto “io dal campo ho visto la gamba si alzava all’altezza del ginocchio, poi dopo non si sa dal campo come è andata a finire, io l’ho vista nel giro di un millesimo di secondo quindi secondo me ci poteva stare l’espulsione perché la gamba era molto alta”. Ora si pensa ad Avellino “una partita difficile – ha detto – in un campo difficile, contro una squadra difficile”.
Dopo la gara contro il Brescia il Perugia ha certamente ritrovato la giusta strada, ma ora l’imperativo è continuità, essenziale per i biancorossi, ora più che mai, non smarrirsi e soprattutto non lasciarsi sopraffare dalle insidie di un campionato tutt’altro che semplice da affrontare.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Foto: Fabio Arcangeli

Scritto da
il 22/11/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa