Ascoli Perugia, il post partita, più ombre che luci per i biancorossi, Bisoli “amareggiato, dobbiamo essere più cinici”
Scritto da Erika Cesari il 15/11/2015L’Ascoli ritrova la vittoria dopo una lunga astinenza, mentre il Perugia non da la continuità di risultato che ci si aspettava. Gli uomini di Bisoli sono in superiorità numerica ma nonostante ciò non approfittano della situazione favorevole e anzi al 37′ subiscono il vantaggio degli avversari firmato da Cacia, poi l’espulsione di Comotto appena dopo la rete dei padroni di casa.
Una partita che lascia addensarsi più ombre che luci sui biancorossi che non solo non vincono ma non convincono anzi… Al termine della gara i commenti dei protagonisti di questa sfida primo fra tutti Pierpaolo Bisoli “oggi la mia squadra ha giocato sempre nella metà campo avversaria, non li posso rimproverare sul piano dell’impegno, però ci è mancata cinicità – e ancora – noi abbiamo creato tantissimo, non è facile tirare in porta con dieci giocatori dietro la linea” anzi Bisoli afferma di aver visto i suoi giocare meglio rispetto a domenica scorsa, e poi ha aggiunto “dobbiamo essere più cinici, oggi sono amareggiato perché la squadra con cattiveria poteva portare a casa il risultato”.
Sta poi a Denis Mangia, tecnico dell’Ascoli “la squadra ha fatto la partita che era importante fare oggi contro una squadra di grandissimo valore, il mio portiere la parata vera l’ha fatta all’ultimo secondo sul calcio d’angolo, noi siamo stati bravi a stare compatti e a sfruttare l’occasione che abbiamo avuto” parla di Cacia “uno dei più forti attaccanti della categoria ma la squadra ha fatto molto bene, siamo stati bravi a non concedere gli spazzi”.
Abbiamo ascoltato anche Massimo Volta “una sconfitta che brucia, siamo molto arrabbiati, queste partite sono da vincere e purtroppo non ci siamo riusciti”.
Finisce così questa 13^ giornata di campionato, una giornata negativa per il Perugia di Bisoli che ora deve guardare avanti alla prossima in casa contro il Brescia.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia