Academy, dalla Toscana la nuova realtà Atletico Q.M.. 2015
Scritto da Redazione il 24/08/2015Perugia, 24 agosto 2015 – Nel presentare le nuove società affiliate oggi torniamo in Toscana e precisamente nel Comune di Massarosa, provincia di Lucca.
Dopo 35 anni di attività sportiva ciascuna, la Gsd Piano del Quercione e l’Usd Piano di Mommio si sono fuse dando vita all’Atletico Q.M. 2015, società che da quest’anno farà parte delle attività Academy.
“Siamo contenti di poter collaborare con il Perugia Calcio – ha spiegato il presidente Vittorio Ricci. Siamo già venuti due volte a Pian di Massiano per parlare con il Direttore Generale Lucarini e per visitare il centro sportivo. Quello che ci ha colpito in positivo è la chiarezza del progetto e la grande disponibilità della dirigenza, niente è lasciato al caso”.
Al momento sono già 120 i ragazzi che faranno parte del Settore giovanile, dal 2003 al 2010, con la prima squadra che parteciperà al campionato di 2^ categoria.
Oltre al presidente, l’Atletico Q.M. 2015 sarà composto dal vice presidente Mario Rosi, dal Responsabile Settore giovanile Andrea Cosci, e dal Direttore Generale Stefano Lucchesi.
Fra gli appuntamenti in programma quello del 21 settembre con due tecnici Academy Perugia Calcio che saranno ospiti della società toscana.