TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Interviste post partita Milan Perugia, Bisoli ” nel momento di difficoltà ho visto una squadra molto ordinata”

Scritto da il 18/08/2015

Termina con la vittoria dei rossoneri la gara tra Milan e Perugia valida per il terzo turno ad eliminazione diretta per la Tim Cup 2015/2016. Al termine abbiamo raccolto le emozioni e gli stati d’animo dei protagonisti di questa sfida in uno dei palcoscenici calcistici più importanti e suggestivi di sempre.
Santopadre1708152Primo fra tutti ad intervenire è stato il Presidente del Perugia Calcio Massimiliano Santopadre che si è detto soddisfatto comunque della prestazione dei suoi ragazzi “contentissimo – ha detto – noi dobbiamo fare la serie B e questo non va dimenticato”, elogia in particolare Rosati per la sua prestazione tra i pali, non mancano parole di stima verso il pubblico perugino “ad un certo punto sentivo solo loro – ha detto – un pubblico straordinario, meriterebbero la Coppa Campioni, ma bisogna vedere la realtà e noi dobbiamo affrontare il campionato di Serie B, dove ci sono squadre molto forti e ben organizzate, quindi sarà battaglia con tutti”.

MihajlovicAbbiamo ascoltato anche il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic “possiamo sbagliare uomo, sbagliare passaggio, ma non possiamo mai sbagliare atteggiamento, questo penso che si è visto anche oggi perché dal primo minuto abbiamo pressato – poi riferendosi al Perugia – una buona squadra, una squadra tosta, ho visto anche i risultati in pre campionato, è una squadra che subisce pochi goal, ha carattere l’allenatore, per ciò io al vostro posto non mi preoccuperei”.

Bisoli170815Da Mihajlovic a Bisoli tecnico biancorosso, anche lui soddisfatto dei suoi ragazzi, soprattutto soddisfatto dell’atteggiamento tenuto anche e soprattutto alla fine quando a causa dell’espulsione di Lanzafame sono rimasti in inferiorità numerica, ” nel momento di difficoltà ho visto una squadra molto ordinata, che è stata lì sul pezzo, che non ha voluto prendere un’imbarcata di goal contro un grande Milan che davanti, secondo me è una delle più forti squadre che c’è in Serie A, e la mia squadra ha retto benissimo”, ha poi aggiunto ” quando siamo rimasti in dieci ho pensato solo a difendermi e ho visto una squadra veramente brava a chiudere gli spazi”.

SalifuAbbiamo anche ascoltato due dei protagonisti biancorossi di questa sfida, ovvero Salifu e Rosati, il primo si è detto soddisfatto della propria prestazione, ma sono contento dell’atteggiamento della squadra, stiamo rispondendo bene”. Mentre Rosati ha detto ” sapevamo di affrontare una grande squadra, sapevamo che sarebbe stato difficile per noi, secondo tempo meglio rispetto al primo però abbiamo tenuto il ritmo del gioco, però sappiamo di essere un grande gruppo e affronteremo il campionato di Serie B alla grande” per le vicende extra calcistiche invece ha detto ” non parlo perché sa già tutto la società, io sono tranquillissimo, loro mi hanno appoggiato in tutto e spero che finisca al più presto”.

Da San SiroRosati si torna al Curi con nuove consapevolezze, nuove certezze, una fra tante quella di essere un gruppo che ha tutte le carte in regola per affrontare un grande campionato di Serie B e regalare ancora molte gioie ad un pubblico eccezionale che ha macinato cinquecento chilometri per seguire la propria squadra a Milano.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

 

Scritto da
il 18/08/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa