Academy 2015-2016. Asd Manziana farà parte del progetto
Scritto da Redazione il 06/08/2015Perugia, 6 agosto 2015 – L’Associazione sportiva Manziana Calcio 1928, società situata nell’Alto Lazio (zona Lago di Bracciano), farà parte del Progetto Academy 2015-2016.
Il presidente Marcello Lisi ha concluso l’accordo con il Direttore Generale Ac Perugia Calcio nonché Responsabile Progetto Academy Mauro Lucarini.
Da tre anni a questa parte la società romana conta sulla copertura di tutte le categorie del Settore Giovanile Scolastico, oltre che ad una squadra Juoniores Provinciale, una squadra di Amatori, e soprattutto una Prima Squadra che militerà nel prossimo Campionato di Seconda Categoria.
“E’ motivo di grande soddisfazione per me e per tutta la società che rappresento la nuova avventura che ci vedrà partner Academy del Perugia Calcio – ha commentato Lisi. Ai nostri ragazzi sarà così data la possibilità di crescere come piccoli atleti all’interno di un programma educativo-sportivo che ha come prerogativa l’attenzione al comportamento etico. Senza considerare il blasone che il Perugia gode nel panorama calcistico Italiano”.
Anche per loro, come per tutte le altre società, l’appuntamento è per settembre.