Cittadella Perugia il post partita, Camplone “dobbiamo azzerare tutto e partire da zero, adesso dobbiamo pensare a martedì”
Scritto da Redazione il 22/05/2015Termina con la vittoria dei biancorossi per due reti a zero l’ultima gara di campionato di Serie B, il Perugia già matematicamente ai play off resta al sesto posto, dunque martedì l’avversario sarà il Pescara ospite al Curi.
Nel post partita a parlare è stato Mantovani “affrontiamo con grande entusiasmo la partita di martedì, si è creata una mentalità forte, era importante crearsela anche stasera, dobbiamo continuare a stupire e far sognare il nostro pubblico che in casa e fuori è sempre stato il dodicesimo uomo in campo, siamo felici di aver raggiunto questo obiettivo ma dobbiamo continuare con questa cavalcata”. A parlare è stato anche Nicolò Fazzi “mi ritengo un tutto fare, ringrazio il mister per avermi dato la possibilità di giocare in più ruoli”.
Abbiamo ascoltato anche il protagonista di questa impresa, il tecnico biancorosso Andrea Camplone che ha detto “ siamo tutti contenti abbiamo fatto l’ennesimo risultato, però sappiamo benissimo che dobbiamo azzerare tutto e partire da zero, la prossima è una partita secca, non possiamo vivere di ricordi, il nostro campionato lo abbiamo fatto fino in fondo, adesso dobbiamo pensare a martedì”, parla delle condizioni di Fossati, nulla di grave per lui, si tratterebbe di una botta al polpaccio, qualche impacco di ghiaccio e dovrebbe rimettersi. Andrea Camplone già da domani farà allenare i suoi in vista della prossima importantissima partita interna contro il Pescara.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia