Le ultime da Carpi. Castori: “Onoreremo il campionato fino alla fine”.
Scritto da Redazione il 14/05/2015Il Carpi che scenderà al “Renato Curi” contro un Perugia in piena corsa per un posto negli spareggi promozione sarà una compagine competitiva e pronta a dare battaglia al Grifo . Lo assicura il tecnico Castori che in merito alla sfida dichiara: “Una cornice come quella del Curi meriterà una nostra prestazione all’altezza. Nessuno ci sta a fare brutta figura ed a perdere. Abbiamo qualche defezione, ma è nostro dovere morale onorare il torneo sino alla fine. Ci sarà spazio per qualche ragazzo che ha giocato meno, vediamo se riesce a sfruttare l’occasione, sarà un test di grande difficoltà ma andiamo là per giocare come sempre abbiamo fatto quest’anno. Pretendo grande attenzione e grande concentrazione anche negli allenamenti”.
La squadra – Fuori gli squalificati Mbakogu e Pasciuti. Lollo e Poli ancora out, la lista comprende anche, oltre a Dossena, Suagher e Molina, anche Laner e Modolo. Gagliolo riprende il suo posto al centro della difesa. Castori non svela la formazione. Probabile l’impiego di Gatto alto a destra nel “tridente”, e la conferma di Sabbione in mezzo al campo. Aggregati al gruppo (21 i convocati) anche Sarzi Puttini e Palmieri.
I Precedenti– Mai il Carpi ha giocato al “Curi”. C’è un precedente al vecchio stadio “Santa Giuliana” nella serie C 65/66. Un punteggio tennistico, 6-2 per gli umbri. Tra i doppi ex Cacciatori, Bagni, Materazzi, Ripa ed Eusepi oltre ad Ardemagni, sei mesi a Carpi un anno fa che quest’anno ha già ritrovato i biancorossi con la maglia dello Spezia (1-2 a settembre al Picco). All’andata 4-0 per il Carpi, in un match giocato il 24 dicembre.
Probabile formazione
CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabbione, Porcari, Bianco; Gatto, Lasagna, Di Gaudio. A disp.: Brunelli (Maurantonio), Palmieri, Sarzi Puttini, Mbaye, Inglese, Pasini, Pugliese, Loi, Torelli.